fbpx
Intervista Geronimo Magazine Tamara Balducci attrice direttrice artistica
17191
post-template-default,single,single-post,postid-17191,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Intervista per Geronimo Magazine_03.23

La mia intervista all’attrice e direttrice artistica Tamara Balducci

Ho avuto il piacere di intervistare l’attrice e direttrice artistica Tamara Balducci per Geronimo Magazine di marzo 2023.

Un’artista eclettica con la “sindrome da ragioniera”

Attrice riminese diplomata alla scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna, Tamara Balduccidopo aver conseguito la laurea in Economia ha preferito le tavole del palcoscenico ad una vita d’ufficio immersa tra numeri e tabelle. Nel suo percorso artistico è stata diretta da importanti registi italiani e stranieri e dal 2013 è direttrice artistica del festival teatrale e musicale “Le città visibili” di Rimini.

“Credo proprio che la “sindrome da ragioniera” non mi abbia mai davvero abbandonata perché durante tutto il mio percorso artistico ho continuato sempre a sentire forte dentro di me l’urgenza di imparare, imparare e ancora imparare.”