fbpx
La città visibile Savignano sul Rubicone Città della Fotografia
16581
post-template-default,single,single-post,postid-16581,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Premio La città visibile

Premio “La città visibile. Savignano sul Rubicone, Città della fotografia”

L’Associazione Savignano Immagini collabora al Premio “La città visibile. Savignano sul Rubicone, Città della Fotografia” promosso dal Comune di Savignano sul Rubicone con il patrocinio dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna – Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita – Campus di Rimini e del Circolo Fotografico Cultura e Immagine.

L’iniziativa, che prevede un premio di 2000,00 euro, si colloca all’interno del progetto IDE – Reconstruction of Identities, cofinanziato dal programma Europa Creativa dell’Unione Europea, che vede il Comune di Savignano sul Rubicone capofila di un partenariato europeo di cui fanno parte la spagnola Ad Hoc Gestión Cultural di Saragozza, l’olandese agenzia Noor di Amsterdam e il Copenhagen Photo Festival, grazie al quale Savignano ha ottenuto un finanziamento europeo.

Il concorso è aperto a tutti i neo-laureati (a partire dall’anno accademico 2017-18) e/o laureandi (iscritti al terzo anno dei corsi di studio triennale e al secondo anno dei corsi di studio magistrale) dei Campus della Romagna (Rimini, Cesena, Forlì e Ravenna), la partecipazione è gratuita e può avvenire sia in forma singola che associata.
I risultati delle ricerche saranno presentati pubblicamente in occasione del SI FEST XXIX edizione, 11-12-13 settembre/2020 a conclusione del Progetto IDE.

Il bando, il modulo di iscrizione e ulteriori informazioni sono reperibili dal sito web del Comune di Savignano sul Rubicone all’indirizzo http://bit.ly/PremioLaCittàVisibile
La scadenza per la partecipazione è fissata al 30 aprile 2020.